Calcio Uisp

L'Olimpia ferma la Fides, il Giardino B stende l'Athletico Limidi con un tris di Raimondi

S’infiamma la lotta per i primissimi posti del girone A dell'Eccellenza Uisp, quando mancano cinque giornate alla fine della stagione regolare. L’Olimpia Gargallo impone il pari alla Fides Panzano capolista e ne frena la corsa in vetta. Grande partenza dei ragazzi di mister Paolo Pizzetti, che vanno in vantaggio di due reti con le reti di Alessandro Mezzaner e di Alessio Melis, servito perfettamente da Alessandro Righi. Nella ripresa però l’Olimpia cala i giri del motore e la Fides prima accorcia quindi pareggia: 2-2. Nel finale Andrea Vaccari ha la palla del 3-2 per i gargallesi, ma non trova la porta.

Del pari della Fides non ne ha approfittato il De.Co. Amatori Carpi per portarsi da solo in vetta, poiché sconfitto per 3-1 dall’Atletic River in una gara molto sfortunata. La squadra di Stefano Bartoli si è presentata a Bomporto con numerosi assenti, tra cui i bomber Mohamed Khanoussi e Youssef Hassen. Nonostante questo, però, i carpigiani partono forte, con diverse palle gol prima della traversa colpita da D’Italia. Gol sbagliato, gol subito: ripartenza Atletic River e diagonale beffardo che colpisce il palo prima di finire dentro. Il De.Co. reagisce subito e va vicino a conquistare un rigore con Faiz, ma per il direttore di gara il contatto avviene fuori area e concede solo una punizione dal limite. Poco dopo l’Atletic colpisce ancora in contropiede e fa 2-0. Nella ripresa carpigiani sono ancora sfortunati in occasione di alcune decisioni arbitrali, prima che l’Atletic affondi il colpo e sigli il tris che chiude la contesa. Nel finale, con i padroni di casa rimasti in dieci, arriva il gol della bandiera realizzato da Yacine Youssef.

(prosegue sotto)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati