Calcio Uisp

L'Olimpia trova il Nonatula e il Giardino la Fides Panzano, derby limidese Atletico-New Team tra i Dilettanti

Olimpia Gargallo e De.Co. Amatori Carpi chiudono la stagione regolare rispettivamente al terzo e quarto posto nel girone A dell’Eccellenza e approdano ai quarti di finale play off, dove incontreranno il Nonatula e il Wam Group. Paolo Mazzacani ha trascinato l’Olimpia con una tripletta nel 4-2 contro il Migliarina: per i gargallesi in rete anche Alessandro Mezzaner, mentre per il Migliarina gol di Di Dato e autorete provocata da un tiro cross di Valenti. Il De.Co ha vinto l’altro derby di giornata contro il Budrione per 1-0. Parte forte il De.Co., che esalta il portiere avversario autore di una super parata su Artioli e quindi si ripete su Papi. Poco dopo però non può nulla su un tiro-cross di di Youssef, che si insacca sul primo palo e decide il match. Al De.Co manca la partita contro il Migliarina da recuperare il prossimo sabato 22 aprile, ma il risultato non può più cambiare le posizioni di classifica di entrambe le squadre.

Sono arrivati all’epilogo anche i gironi dei Dilettanti. Il girone A era già concluso da una settimana, con l’Atletico Limidi in attesa di sapere se sarebbe rientrato tra le migliori terze per poter approdare ai play off. Dopo i turni di lunedì 17 aprile i limidesi possono festeggiare: il coefficiente punti dei ragazzi di mister Corda consente l’approdo ai nuovi gironcini (riportati sotto) come migliore terza.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati