Boxe

L'Olympia porta al Graziosi i Campionati Regionali Dilettanti

Nel weekend 11-13 novembre

Una tre giorni di grande boxe dilettantistica è pronta ad atterrare a Carpi. A portarcela è come sempre il Team Olympia, che ha scelto ancora una volta il circolo Graziosi anche per ospitare i prestigiosi Campionati Regionali Elite. Sul ring che verrà innalzato all’interno della sala polivalente del circolo di via Sigonio saliranno infatti i migliori pugili dilettanti della regione, che si sfideranno per le corone emiliano-romagnole delle varie categorie di peso.

(segue)

 

Il programma prevede nella serata di venerdì 11, dalle ore 20 dopo il rituale del peso dei pugili nel pomeriggio, la disputa dei quarti di finale dei pesi più leggeri e delle semifinali della categoria 80 kg. Sabato dalle 17 sarà quindi il turno delle semifinali, mentre domenica dalle 17 toccherà alle finali che assegneranno le corone regionali. 

Visto l’alto livello annunciato, sul ring del Graziosi sarà protagonista due soli portacolori del Team Olympia padrone di casa: Matteo Bozzi, che aprirà il programma di venerdì sera con i quarti di finale della categoria 54 kg contro l’alfiere della Reggiana Boxe Sabri Mouhcine, e Federico Nocco, sul ring sabato per la categoria 67 kg.