Volley

Univolley, salvezza in palio sabato al PalaHack. La Serie D va ai playoff

Tecnoarmet Soliera subito fuori dai playoff di C maschile

SERIE B

L’Univolley (nella prima foto) non sbaglia il match da vincere contro i giovani dell’Anderlini (3-0, Giovanni Massa e Lorenzo Orlando 11) e tiene aperta la porta della salvezza. Una partita che si deciderà sabato 11, quando andrà in scena un’ultima giornata da cardiopalma. L’Univolley ospiterà al PalaHack (ore 18) il Viadana terzo della classe, ormai impossibilitato a raggiungere il primo posto, e l’obiettivo è quello di centrare almeno i 2 punti che permetterebbero di sopravanzare Bardolino, formazione che precede i carpigiani di una lunghezza. E che, dopo la sconfitta per 3-2 guadagnata nell’ultimo turno contro la Villa d’Oro seconda della classe (che sette giorni prima aveva obbligato allo stesso risultato anche Carpi), sarà invece di scena sul campo della Kerakoll Sassuolo capolista. I modenesi non possono fare sconti, visto che il loro vantaggio sulla Villa d’Oro è di soli 2 punti. 

Chi la propria salvezza l’ha già blindata sono le ragazze della Hydroplants Soliera 150, che alla penultima uscita hanno battuto 3-1 le veronesi della Be One San Martino con coach Filippo Rovatti che ha dato spazio alle giocatrici meno impiegate fin qui e ottenendo ottime risposte da Grazia Rullino (14) e Annalisa Muratori (12). Sabato 11 passerella finale alla Loschi nel derby contro la già retrocessa Mirandola (ore 18,30).

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati