Tennis

Marani e Boni regalano allo Sporting il derby col Giardino, che si rifà con le Ladies

Seconda settimana di gioco nei campionati a squadre regionali indoor. Ecco com’è andata alle formazioni dei circoli carpigiani e delle Terre d’Argine.

 

TROFEO PALMIERI

Sporting e Carpi Sport hanno osservato il turno di riposo e torneranno in campo all’ultima giornata, domenica 5 febbraio: il Carpi Sport ospiterà sui campi di via Marx la Sacca e lo Sporting il Ct Massalombarda.

 

TROFEO NONANTOLA

Il derby del girone 9 tra Sporting e Club Giardino C va ai padroni di casa, che “sfogliano” i quadrifogli per 2-1: Walter Marani batte Enrico Testi con un doppio 4/1, Marco Boni porta lo Sporting sul 2-0 battendo 4/3-4/2 Ciro Visciano, mentre il Giardino si prende il punto della bandiera con il doppio Gianluca Rasori-Daniele Arletti che regolano 3/4-4/2-4/3 Davide Sbisà e Pavarotti. Una sconfitta che lascia i Quadrifogli in fondo alla classifica, mentre lo Sporting si gioca il primo posto del girone venerdì 3 sui campi del Persiceto A. 

Inizia con una sconfitta la corsa del Giardino B nel girone 14: ai biancoverdi non è bastato Marco Lugli per evitare l’1-2 interno con la Meridiana (sconfitti Maurizio Pierigè al terzo set del primo singolare e il doppio Ascari-Covezzi). Venerdì 3 il Giardino si gioca l’ultima gara sui campi del Muratori Vignola. 

Nel gruppo 15 l’Aneser Novi debutta con una vittoria sul Castellarano: Marino Borsari e il doppio Rizzi-Giubertoni rendono indolore la sconfitta di Massimo D’Arrigo per il 2-1 finale. La qualificazione al tabellone sarà così in palio venerdì 3 nel derby tra Club Giardino A e Aneser.

Rallenta la propria corsa il Carpi Sport che, dopo la vittoria all’esordio, cede 2-1 sui campi del Tricolore Reggio: non basta Andrea Nappa

In campo femminile inizia bene la corsa dell’Aneser Novi, vittoriosa 2-1 col Circolo dell’Amicizia Colorno grazie a Serena Cavallerini e il doppio Cavallerini-Monia Salami. Sabato 4 le novesi si giocano il pass al tabellone sui campi del Tc Fidenza. 

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati