Calcio

Mbakogu batte De Guzman, Biasci a segno nella gara infuocata di Foggia

Storie di ex biancorossi

SERIE A

32° giornata

TOP

Marco Sportiello (7, Atalanta). Alla quinta da titolare consecutiva ripaga con tre interventi decisivi. Non basta all’Atalanta che perde col Sassuolo (2-1).

Simone Romagnoli (6, Empoli). Una prova di sostanza, nonostante un taglio al sopracciglio rimediato nel primo tempo. Contro lo Spezia (0-0), l’Empoli fa un altro passettino verso la salvezza e verso l’ennesima stagione di cui la piccola realtà toscana può andare orgogliosa, e di cui lui è il capitano.

FLOP

Alessandro Zanoli (5,5, Napoli). Flop si fa per dire, perché anche nel brutto passo falso del Napoli contro la Fiorentina (2-3) si fa apprezzare per come interpreta il ruolo. Qualche sbavatura sui gol viola, ma crescerà. Giocare è il miglior modo.

 

SERIE B

34° giornata

TOP

Matteo Ricci (6, Frosinone). Da un suo scivolone arriva il gol del vantaggio ospite e prende un giallo che lo limita un po' ma non perde mai la testa e il Frosinone ritrova la via della vittoria in casa contro la (ex) capolista Cremonese (2-1).

FLOP

Gennaro Tutino (5, Parma). Si sbatte come al solito ma quando fa i conti si ritrova con un pugno di mosche in mano. La sua stagione rispecchia quella del Parma, che con la sconfitta di Brescia (1-0) dice addio a ogni velleità condannandosi all’anonimato.

(prosegue sotto)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati