La prima tappa è a Casal Borsetti sabato 8 e domenica 9 agosto

Net Battle, il calcio-tennis made in Carpi sbarca in Riviera

Prossimi eventi a Riccione, Rimini e Ravenna

Inizia domani, 8 agosto, al Coya Beach di Casal Borsetti in provincia di Ravenna la prima di quattro tappe del Netbattle Summer Tour, serie di eventi che porterà i ragazzi del calcio-tennis carpigiano in giro per la Riviera Romagnola.  

 

Gli organizzatori e vere e proprie anime di Net Battle sono infatti due ragazzi di Carpi, Orlando Cioffo e Vincenzo Perrotta, i quali da un paio d’anni hanno “codificato” in una serie di regole e punteggi le classiche partitelle di calcio-tennis che da sempre animano gli allenamenti di calcio a qualsiasi livello, creando un format preciso e divertente. Dalla passione per il calcio e per gli eventi – Cioffo e Perrotta sono da anni attivi anche nel mondo delle discoteche – è nato proprio Net Battle Game, ovvero tornei di calcio-tennis due contro due con un contorno di musica, bar e intrattenimento per giocatori, accompagnatori e spettatori.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati