Calcio

Pagelle biancorosse: si salvano Calanca, Tosi e Ballardini

Le pagelle dei biancorossi dopo la sconfitta interna con la Bagnolese:

FERRETTI 5,5. Una buona parata nel primo tempo, ma sul secondo gol reggiano riesce a solo a toccare, depositando di fatto la palla sulla testa di Guerra

TOGOLA 5. Qualche accelerazione, ma sempre lontano dall’area avversaria. Si lascia innervosire dagli avversari e dal guardalinee, col quale discute mentre l’avversario gli sfugge e avvia l’azione del vantaggio ospite (dal 46’ TOSI 6. Qualche affondo e un paio di buoni cross al centro)

CALANCA 6. Sbaglia poco, anche perché Chiemierie gira più spesso dalle parti di Aldrovandi. In inferiorità numerica, Bagatti gli chiede qualche minuto da terzino (dal 80’ VILLANOVA s.v.)

ALDROVANDI 5. Soffre l’indiavolato Chiemerie che tra attacchi alla profondità e giochi di gambe gli fa vedere i sorci verdi

MONTEBUGNOLI 5. Inizio secondo tempo da incubo: prima un errore che favorisce la conclusione del solito Chiemerie, poi due ammonizione nel giro di dieci minuti. E poco importa che la seconda sia abbondante

(prosegue sotto)

 

BALLARDINI 6. Si perde nel grigiore generale, ma almeno si sbatte, corre e ci prova fino alla fine, anche quando è spostato sull’esterno

BOLIS 5,5. Tanti errori, poca geometria, asfissiato dal pressing forsennato degli avversari

MELE 5,5. Si limita al compito cercando il fraseggio con i compagni, ma non riesce mai a incidere nella metà campo avversaria (dal 46’ SERROTTI 5. Passo troppo compassato per il cambio di ritmo che serve)

PERONI 5,5. Ben controllato da Mahdhbi quando agisce sulla sinistra, non trova guizzi neppure spostandosi al centro (dal 62’ UNI s.v.)

CARRASCO 5,5. La sua partita si esaurisce nel rigore guadagnato ma sbaglia tanto, compreso uno stop all’interno dell’area che gli avrebbe aperto lo specchio della porta (dal 62’ MINELLI s.v.)

RAFFINI 5,5. Qualche buona cosa in fase di rifinitura, quando è spalle alla porta. Sbaglia il rigore che avrebbe potuto cambiare l’inerzia e tenta il riscatto con qualche azione personale sempre murata.