Patria, i ragazzi dell'artistica fanno l'en-plein

Patria, i ragazzi dell'artistica fanno l'en-plein

Riprendono nel 2019 proprio dove avevano lasciato alla fine del 2018, dal podio, i giovani ginnasti della Patria. In occasione della prima prova regionale di serie D silver Livello A e B, i ragazzi carpigiani non hanno deluso le aspettative riposte in loro conquistando un primo e un terzo posto di squadra che li proiettano subito al vertice delle rispettive categorie.

Medaglia d’oro per i piccoli della categoria LA Allievi: Nyo Corradi, Massimo Di Maio, Alessio Zocca e l’esordiente Giovanni Cornacchia hanno imposto un ritmo altissimo con punteggi ottimi in tutti gli esercizi vincendo la gara con più di due punti di distacco sui secondi classificati.

Terzo gradino del podio per i più grandi nella categoria LB Allievi: Elia Liroli, Nicola Morselli, Gabriele Rizzi e Giacomo Tosi hanno condotto un a buona gara che li ha visti conquistare la medaglia di bronzo a poco più di un punto dall’oro. Per loro l’obiettivo sarà migliorare  e cercare di colmare la piccola differenza con i migliori di giornata . Prossimo impegno per i givani atleti della Patria sarà la seconda prova delle gare  regionali.

433 visualizzazioni