Calcio Uisp

Pirotecnico 3-3 tra Migliarina e Budrione, un altro tris di Raimondi per il Giardino B

Scoppiettante 6-4 tra United e Gana, la New Team Limidi ferma la capolista

Il De.Co Amatori Carpi si lascia alle spalle la sconfitta contro l’Athletic River e torna alla vittoria battendo 2-1 l’Equipe a Budrione. I carpigiani si portano in vantaggio con Youssef Hassen al 10’, abile a controllare un lancio lungo e a battere il portiere con un tiro a incrociare. La partita però si complica con la doppia ammonizione comminata a Youssef Yacine, che lascia il De.Co. in dieci uomini al 20’ del primo tempo. Sebbene con l’uomo in meno, i ragazzi di mister Stefano Bartoli tornano in campo organizzati e lasciano ben pochi spazi agli avversari, e anzi costruiscono diverse occasioni che però non sfruttano. A 10’ dalla fine arriva il pari degli ospiti: Basile scivola per anticipare un avversario ma devia nella propria porta spiazzando il portiere. La reazione degli Amatori Carpi è veemente ed è ancora una volta il bomber Hassen a decidere l’incontro, saltando tutta la difesa avversaria e battendo il portiere. Nel finale l’Equipe spreca una ghiotta occasione per pareggiare calciando fuori una punizione da ottima posizione.

La vittoria consente al De.Co. di restare nella scia della Fides e di restare virtualmente a pari punti col Club Giardino, che non ha giocato il big match contro lo Sporting Sassuolo. Gli avversari, infatti, hanno rinunciato a giocare la partita, e quindi si profila la possibilità di un 3-0 a tavolino per i carpigiani: la decisione è attesa nel comunicato ufficiale di giovedì 5 maggio. Se sarà vittoria il Club salirà a quota 39 con il De.Co., ma ha ancora un’altra sfida da recuperare, proprio contro l’Equipe, ma la data deve essere ancora stabilita.

Pareggio spettacolare tra Migliarina e Budrione (nella foto) nel derby di giornata: 3-3 il risultato finale. Per i padroni di casa reti di Riccardo Ferioli e doppietta di Simone Farina, mentre gli ospiti hanno risposto con una doppietta dal dischetto di Francesco Longobardi e con la marcatura di Alex Spagni.

(prosegue sotto)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati