Le voci del post Vis Pesaro-Carpi

Pochesci: "Una vergogna l'antisportività della Vis Pesaro"

Rossini spiega la propria espulsione su Facebook

I commenti della sconfitta del Carpi a Pesaro di mister Sandro Pochesci, Andrea Rossini (tramite Facebook) e Fabio Varoli.

Pochesci: “Siamo stati polli noi a cadere nell’unico modo in cui potevano fare i nostri avversari. Ho visto persone antisportive che a un quarto d’ora dalla fine hanno tolto i raccattapalle, hanno fatto ostruzionismo, offese su offese dalla panchina: è una vergogna che in Lega Pro, sotto il quarto uomo, succedano queste cose. Io posso essere scarso ma è una vergogna che sia un team manager della squadra avversaria a dirmi che siamo una squadra ridicola, si devono vergognare per come si sono comportati perché il calcio in Lega Pro dev’essere tutt’altro. Ho fatto presente tutto alla terna che ha detto che avrebbe scritto tutto. Ma ci vuole rispetto e bisogna saper vincere”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati