Tennis

Riparte la corsa delle racchette carpigiane

Campionati a squadre indoor

Con il ritorno dei campionati a squadre, torna anche l’appuntamento settimanale di Voce con le racchette carpigiane. In questa prima puntata, andiamo alla scoperta delle squadre al via dei campionati regionali indoor.

 

TROFEO PALMIERI

Sono due le formazioni carpigiane ai nastri di partenza del massimo campionato regionale: lo Sporting Club e il Carpi Sport. La squadra del circolo tennis di via Marx conta sui giovani Simone Sgarbi, Giulio Bonfatti, Enrico Pedrazzoli e Jordy Bulgarelli, che se la vedranno con i modenesi della Sacca e i reggiani del San Martino Sport: l’esordio è fissato per domenica 22 alle 9 proprio a San Martino in Rio. Lo Sporting è invece inserito nel girone 10 con Massalombarda e Casatorre (domenica 22 debutto a Castel San Pietro) e conta sull’esperienza di Pierpaolo Moro e del maestro Andrea Gualdi, oltre a Gabriele Rodella e il giovane Alessandro Venuta.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati