Tennis

Sporting e Giardino costrette a difendere la Serie C ai playout

Tra i giovani sarà derby U18 Carpi Sport-Giardino

SERIE C

Club Giardino e Sporting si giocheranno la salvezza ai playout. E’ quanto stabilito dall’ultima giornata dei gironi, col Giardino che ha visto giocare gli altri scivolando al penultimo posto del girone 3, posizione condivisa dallo Sporting che ha chiuso il suo cammino nel gruppo 4 con un ko per 4-2 sui campi del Cus Ferrara (non bastano Alessandro Venuta e Andrea Gualdi). Negli spareggi-salvezza di domenica 5 maggio, lo Sporting ospiterà il Ct Cerri mentre il Giardino farà visita al Ct Reggio.

(segue)

 

SERIE D

Domenica 28 prendono il via la D1 del Carpi Sport sia maschile che femminile, e la D3 con tante squadre carpigiane ai nastri di partenza.

 

VETERANI

Lo Sporting Over 50 torna in campo sabato 27 a Piacenza contro il Nino Bixio per la semifinale del tabellone regionale. Dall’altra parte sfida Imola-Pol.2000 Cervia. La finale è in programma sabato 4 maggio. 

(segue)

GIOVANI

Il Carpi Sport Under 18 (nella prima foto) completa a punteggio pieno il girone della prima fase (3-0 nell’ultima uscita sul Ct Pavullo firmato da Alessandro Pavarotti, Davide Davoli e Retinò-Pavarotti) e nel primo turno del girone valido come seconda fase fa visita sabato 27 al Club Giardino per un atteso derby. L’Under 16 del circolo di via Marx si guadagna l’accesso al tabellone - dove sabato 27 per il primo turno ospita lo Sporting Parma - grazie al primo posto nel girone, chiuso a punteggio pieno col 3-0 al Ct Correggio (a segno Jordy Bulgarelli, Tommaso Mengoli e Andreoli-Vecchi). Fuori dai giochi invece le ragazze dell’U16 del Carpi Sport, che dopo l’esordio vincente hanno ceduto a Nettuno e Ct Albinea (0-3).

 

TORNEI

In luce i baby del Carpi Sport, con Tommaso Andreoli trionfatore al torneo Under 9 di Formigine e Achille Predieri quarto (nella seconda foto).