Calcio

Tanti Campogalliano, Solierese e Cortilese nel Dream Team della settimana

L’ultima giornata dei campionati di Seconda e Terza Categoria ha segnato la fine della stagione 2022-23 per Carpine, Limidi, Novese e Budrione. Continuerà invece per il Campogalliano – già in finale play off di Seconda: tornerà in campo il 7 maggio – e per la Cortilese, che domenica 23 aprile giocherà il primo turno di play off di Terza. Continua, amaramente, anche per la Cabassi, che non è riuscita a evitare il play out: carpigiani in campo 23 e 30 aprile per guadagnarsi la salvezza contro la Don Monari.  

Il nostro Dream Team della settimana vede tra i pali Alex Silvestri della Cortilese, autore di un’ottima prova con annesso clean sheet nel vero e proprio spareggio per il quarto posto che i ragazzi di Campedelli hanno vinto d’autorità sul campo della Cognentese. In difesa spazio per Alessandro Luppi della Virtus Cibeno, che con una rete ha illuso le Aquile di poter superare il Maranello, ma che comunque ha portato in dote un punto preziosissimo in chiave salvezza. Non segna ma ispira con un assist il primo gol di Milos Jocic a Pavullo Vincenzo Ceci dello United Carpi, mentre Domingo Galati è una garanzia nella difesa del Campogalliano che serve un poker al Saliceta.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati