Calcio

Un Dream Team mai così colorato

La squadra della settimana dei dilettanti carpigiani

L’ottima domenica delle compagini delle Terre d’Argine si rispecchia in un Dream Team che annovera giocatori di sei squadre diverse. La porta è difesa da Alex Silvestri della Cortilese, autore di due grandi parate contro il Concordia che hanno protetto il clean sheet della squadra di mister Christian Campedelli. La linea a tre della difesa è composta da tre difensori che hanno segnato. Matteo Bulgarelli dello United Carpi ha aperto le marcature contro la Solarese con un colpo di testa su assist da calcio d’angolo di Mebelli, stessa modalità di esecuzione con la quale Simone Ronzoni della Solierese ha sbloccato la sfida contro il Pavullo al 37’ del primo tempo. In rete anche Simone Corsini della Cabassi, tra i protagonisti della vittoria per 5-2, in rimonta, sul campo del Rivara. 

A centrocampo ottima prova di Mauro Grassi della Novese, che non segna ma è tra i migliori nella vittoria dei suoi contro il San Francesco Smile. Con lui Giuseppe Franco dello United Carpi, che ha realizzato la rete del 4-0 contro la Solarese sfruttando un assist al bacio di Alves da Silva. Segna su calcio di punizione e si conquista un rigore a pochi minuti dalla fine il fantasista della Virtus Cibeno Christian Paluan, che con la sua ottima partita consente ai ragazzi di Capobianco di salire a quota 11 punti in classifica e di uscire per la prima volta quest’anno dalle sabbie mobili della zona play out. Completa il reparto Pasquale Barbiero della Cortilese, che ha realizzato il gol del momentaneo 2-0 dei suoi.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati