Calcio

Solierese, Cortilese e Limidi colorano la squadra della settimana

La squadra della settimana dei dilettanti carpigiani

Grazie alla prima vittoria stagionale la Solierese porta ben 4 uomini nella top 11 settimanale di Voce, completata da giocatori di Cortilese, Limidi e Novese. La porta va a Gabriele Lugli della Solierese. Il portiere classe 1995, ex Baracca Beach, sfodera una grande prestazione nel 3-0 di Nonantola, eseguendo parate decisive nel conservare il vantaggio dei suoi, chiudendo con un importante clean sheet. La linea difensiva è composta da un terzetto delle tre squadre delle Terre d’Argine vincitrici nel turno di domenica 2 ottobre. Nomination meritatissima per il difensore della Solierese Davide Agazzani, che esordisce tra i top, che affianca due volti noti di questa rubrica. Seconda presenza consecutiva per il mastino della Cortilese Jordan Groodveltd, uno dei migliori in campo nella vittoria dei ragazzi di Campedelli sul San Vito. Grande prestazione anche per Riccardo Rega del Limidi, che ha guidato il reparto nel vittorioso derby contro il Budrione.

Solierese sugli scudi anche a centrocampo, con ben due uomini su quattro: esordio tra i top per Hosam El Hamriti, in rete a Nonantola e autore di una grande partita, insieme al compagno di reparto Ronald Odoro. L’ex Scandianese ha anche segnato il gol dell’1-0 che ha indirizzato il match. Terza presenza tra i top, seconda consecutiva, per il capitano del Limidi Gianluca Savignano: nelle tre vittorie del Limidi Savignano ha sempre lasciato il segno. Assist nella prima di campionato contro la Cortilese, quindi gol contro l’Union 81 domenica 25 settembre e ancora gol domenica 3 ottobre nel derby contro il Budrione. Completa il reparto proprio un ex Budrione, ovvero il classe 2001 Giulio Pederielli, della Cortilese, protagonista di un’ottima prestazione contro il San Vito.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati