Calcio

United, Limidi e una spruzzata di Carpine colorano il Dream Team

La squadra della settimana dei dilettanti carpigiani

La penultima di campionato dei dilettanti delle Terre d’Argine è tutta nel segno dell’impresa dello United Carpi che ha interrotto il percorso fin lì senza sconfitte della corazzata Atletic Cdr Mutina. Domenica perfetta anche per il Limidi che ha battuto 6-0 il Budrione nel derby di Terza Categoria. Vittoria pesantissima per la Carpine in un cruciale scontro diretto per la salvezza (3-2 al Baracca Beach), mentre anche il Campogalliano ritrova i 3 punti – i primi della gestione Sopini – interrompendo una striscia di tre sconfitte consecutive e un digiuno da vittorie che durava dal 6 marzo (1-0 sul campo della Carpine). 

In porta l’unico clean sheet di giornata di una squadra delle Terre d’Argine è di Andrea Venuta del Limidi, che è quindi il portiere titolare del nostro Dream Team della settimana e a 90’ dalla fine della stagione regolare sale a quota 3 presenze, a pari merito col collega Federico Ceci dello United. Davanti a lui nella linea difensiva della settimana troviamo altri due portacolori del Limidi: pressoché perfetti Riccardo Rega e Antonio Pastore nel 6-0 contro il Budrione. Completa il reparto un difensore che ormai è una presenza fissa delle ultime settimane: stiamo parlando di Matteo Prandi dello United, tra i più propositivi nella vittoria contro l’Atletic Cdr.

(prosegue sotto)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati