In programma un concerto di Guaitoli per la Vigilia e un musical per San Silvestro

La stagione teatrale prosegue online con tre spettacoli al mese

Dopo il successo di “Lolita”, lo spettacolo con Paolo Calabresi trasmesso in streaming, la stagione del Teatro comunale di Carpi prosegue online con due appuntamenti previsti in occasione delle feste. Si tratta di un concerto e di un musical che saranno trasmessi gratuitamente in diretta (e rimarranno visibili online anche nei giorni successivi) sul canale YouTube e sulle pagine Facebook e Instagram del Teatro.

Il primo appuntamento cade la Vigilia di Natale, giovedì 24 dicembre alle 21 e vedrà protagonista il direttore del Comunale, nonché pianista di fama internazionale, Carlo Guaitoli, che nella suggestiva Sala dei Mori di Palazzo dei Pio suonerà musiche di Franz Schubert.

A San Silvestro, giovedì 31 gennaio alle 22, verrà trasmesso in diretta dal palco del teatro carpigiano il musical Broadway Celebration con i solisti e performer di Musical Theater, un coro gospel e una band d’eccezione.  Lo spettacolo ripercorre, in un crescendo di emozioni, le pagine più belle dei musical più famosi, in un’atmosfera solenne e festosa, dove c’è spazio per i sorrisi, le lacrime e il ballo. Da The Rocky Horror Show a Jesus Christ Superstar, da Mamma Mia a Sister Act, passando per Rent, Les Misérables, Cats, A Chorus Line, Hairspray, Hair, Grease, Evita e molti altri.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati