Quasi esauriti quelli dello spettacolo di Paolo Belli in teatro per Capodanno. Continuano le prenotazioni per il concerto in Piazza

Teatro comunale di Carpi, in vendita i biglietti della seconda parte di stagione

Da domenica 19 dicembre saranno in vendita i biglietti per gli spettacoli della seconda parte di stagione teatrale, cioè le proposte in programma da gennaio ad aprile 2022 (leggi qui). Domenica la biglietteria presso InCarpi (cui si accede prenotandosi da qui) sarà aperta dalle 10 alle 19, mentre a partire dal 21 dicembre l’orario sarà da martedì a domenica dalle 10 alle 18; i biglietti saranno inoltre in vendita anche su Vivaticket.
 

In meno di tre mesi il Teatro Comunale ospiterà venti appuntamenti fra prosa, classica, danza, musical e opera, per una trentina di rappresentazioni nella consueta scansione delle rassegne carpigiane: fra i nomi che si alterneranno sul palco cittadino Bisio e Cristicchi, Virginia Raffaele, Maria Amelia Monti, Sonia Bergamasco con Vinicio Marchioni, Massimo Dapporto, Fabrizio Gifuni, gli Inti Illimani, Anna Tifu, Enrico Dindo, Glauco Mauri. Poi due musical per famiglie, due serate di danza e un’opera lirica.
 

Intanto sono quasi esauriti i biglietti per “Pur di far commedia”, lo spettacolo di e con Paolo Belli in programma la sera di San Silvestro in teatro (sipario ore 21: prezzo unico 20€, con posto assegnato); invece per il concerto gratuito che lo stesso Belli terrà in piazza dei Martiri sempre il 31 dicembre (inizio ore 23:30) si continuano a raccogliere le prenotazioni (clicca qui).

Info: InCarpi, 059649255; incarpi@comune.carpi.mo.it e teatrocomunale.carpidiem.it