Violenta rissa ieri sera in via Caboto, due giovani pakistani finiscono in ospedale con lesioni gravi

Non si sa se sia stata una resa dei conti o una lite degenerata, ma ieri sera intorno alle 23,30 due gruppi di giovani di origine pakistana hanno dato vita ad una mega-rissa tra le vie Leopardi e Caboto. Tra la dozzina di giovani coinvolti, due hanno avuto la peggio e sono stati trasportati dal 112 al Pronto Soccorso dell’ospedale Ramazzini: un ventottenne è più grave con compromissione delle funzioni vitali e in pericolo di vita ed è stato trasferito a Baggiovara dove è ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata, un ventinovenne in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. 

(segue)

 

Testimoni oculari riportano di tre automobili che si sono trovate faccia a faccia sul tratto a senso unico di via Leopardi posto tra le vie Ugo da Carpi e Caboto: scesi dalle automobili, i due gruppi hanno estratto dai bauli mazze e bastoni, con le quali hanno dato vita ad una sanguinosa rissa. Le urla violente hanno richiamato l’attenzione dei residenti, che hanno allertato le Forze dell’Ordine, intervenute sul posto insieme all’ambulanza.

Si tratta del secondo episodio di risse di questo tipo in poche settimane dopo quello avvenuto lo scorso 19 settembre in zona via Montecassino-Unione Sovietica; il terzo considerando quella a colpi di machete in via Ugo da Carpi dello scorso aprile.