La consulente carpigiana Emanuela Contini illustra le proposte per la stagione primavera-estate 2022

Tutte le tendenze di Pitti Filati Connect

I principali saloni italiani di abbigliamento, filati, tessuti e accessori in programma tra gennaio e febbraio non si sono potuti svolgere in presenza e così si sono trasferiti online su apposite piattaforme digitali. E’ il caso di Pitti Filati, l’ultima fiera della “triade” di Pitti che si svolge in modalità virtuale fino al 5 aprile.

Emanuela Contini, consulente di moda carpigiana, ha visitato la rassegna online per cogliere spunti, idee e ispirazioni per la stagione primavera-estate 2022 proposte da una selezione di aziende d’eccellenza che partecipano al salone. Tra queste: Alpes, Cariaggi Fine Yarns Collection, Feel Blue, Filati Naturali, Filmar, Filpucci, E. Miroglio, I.A.Fil, Igea, Lanificio dell’Olivo, Miele, Shima Seiki, Starlight, The Woolmark Company, Tollegno 1900 e Vimar.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati