Calcio

Magagnoli blinda il Limidi, Jocic-Magnanini-Branca fanno faville, Lansone rigorista implacabile

Il Dream Team della settimana dei dilettanti carpigiani

La giornata dei dilettanti è stata contraddistinta dalle vittorie di misura, ma pesantissime, di Limidi e Campogalliano, oltre che dai 3-1 che United Carpi e Cabassi hanno imposto a Veggia e Saliceta, trovando due vittorie cruciali per gli obiettivi di entrambe le squadre (qui il racconto dell’intera domenica dei dilettanti carpigiani).

Passando al nostro Dream Team della settimana, tra i pali va il portiere del Limidi Michael Magagnoli, ma degne di nota sono state anche le prove di Federico Dallari del Campogalliano e di Alex Silvestri della Cortilese, che ha parato un rigore nel 2-2 contro la Gino Nasi. La linea difensiva premia tre difensori che sono andati in rete in tre vittorie. Pierluigi Della Bona (Limidi) serve il bis dopo il gol nel derby e questa volta segna una rete da tre punti mettendo ko il San Francesco Smile con la specialità della casa, ovvero il colpo di testa. Torna tra i migliori un volto noto di questa rubrica, ovvero il difensore del Campogalliano Mourad Oubaida, anche lui autore di un gol, quello decisivo nel match contro la Carpine. Completa il reparto difensivo il giovane classe 2003 Jacopo Righi della Cabassi, autore di un gol contro il Saliceta, battuto 3-1 a Santa Croce. Da segnalare anche la rete di un altro difensore, ovvero Matteo Mazzola della Virtus Cibeno, che ha aperto le marcature nello sfortunato 2-2 interno dei carpigiani contro la Solarese.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati