Calcio

Silvestri, Mazzone e Onyenezide fanno grande la Cortilese, Santini guida lo United al vertice

Il Dream Team della settimana dei dilettanti carpigiani

Dopo l’impresa del Limidi entra nel vivo la bagarre promozione anche in Prima e Seconda Categoria. Lo United Carpi espugna il campo della Madonnina e mantiene la vetta insieme alla Sammartinese. Fa l’impresa anche il Campogalliano che batte il Villa d’Oro in uno scontro diretto cruciale per la seconda posizione. Anche la lotta play off di Terza è più viva che mai e in questa fase sta risalendo posizioni la Cortilese, giunta alla quinta vittoria consecutiva con il 3-2 interno contro il San Paolo, resa possibile anche dal portiere Alex Silvestri, in grande forma e autore di tre grandissime parate, decisive per la vittoria (qui tutti i risultati della domenica).

La difesa della settimana vede tra i titolari due difensori che hanno segnato, ovvero Samuele Tavani del Budrione, che realizza il momentaneo 1-0 dal dischetto dei suoi contro la Novese, e Marco Mazzone, terzino della Cortilese autore del secondo gol dei ragazzi di Campedelli. In rete anche Pierluigi Della Bona nel 2-2 del Limidi contro il Magreta, così come Riccardo Ravazzini della Solierese che sigla il quinto gol contro il Veggia, ma l’ultima maglia da titolare la affidiamo a Matteo Bulgarelli dello United, che non ha segnato ma è stato un  vero e proprio totem insuperabile contro uno degli attacchi più forti della Prima Categoria, quello del Madonnina. Bulgarelli non perde un duello individuale, soprattutto di testa: un baluardo.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati