Grande novità per gli amanti del caffè nel punto vendita di Carpi di Corso Roma 31

Dorhouse: con il progetto Mokador, ora anche caffè in grani o macinato al momento

Dorhouse nasce nel 2002 come azienda di servizi nel mercato del vending e si specializza nella somministrazione di caffè e altre bevande calde in capsula attraverso distributori semiautomatici, in ufficio e in famiglia, con assistenza e consegna a domicilio. Da sempre l’azienda vuole essere riconosciuta come un punto di riferimento di qualità che seleziona eccellenze alla portata di tutti, per ogni momento della giornata. Specialisti del caffè, ma non solo, con una selezione di prodotti che spaziano dall’agroalimentare, al benessere della persona passando per prodotti per la cura della casa. Ma è attraverso il caffè che l’azienda è cresciuta negli anni, selezionando nel trascorrere, le migliori soluzioni tecnologiche in ambito macchine per il caffè e i migliori brand per il caffè in capsula e cialda, originali e compatibili.

 

Da oggi Dorhouse introduce una grande novità, grazie alla collaborazione con Mokador, torrefazione artigianale emiliano-romagnola, nel punto vendita di Carpi di Corso Roma 31 è possibile acquistare sia caffè in grani che macinato al momento. Un’esperienza d’acquisto unica e speciale che si allinea con gli ultimi trend di mercato che vede la forte crescita dei consumi del caffè in chicchi da macinare a casa o macinato fresco direttamente nel punto vendita. Sono disponibili molte varietà di caffè in grani, tutte eccellenze Mokador che variano da 100 per cento arabica (anche biologica) a robusta o altri blend capaci di soddisfare ogni palato. Ma non solo, la caratteristica peculiare è la possibilità di creare miscele ad hoc per ogni cliente che avrà la possibilità di macinare il proprio caffè mixando le varie tipologie fino ad ottenere la sua “ricetta” preferita.

 

Gli scorsi 22 e 23 settembre è stato dato il via al progetto attraverso un evento d’inaugurazione del corner Mokador che ha visto la presenza e l’entusiasmo dei rappresentanti aziendali di entrambe le parti ed ha ospitato inoltre Stefano Cevenini, Espresso Italiano Champion 2019, trainer della Mokador Experience Academy, che ha intrattenuto i clienti con dimostrazioni dal vivo come “la moka perfetta”, French Press, Caffè Filtro e la preparazione di caffè e cappuccini che potremmo definire “d’autore”.

Dorhouse Carpi vi aspetta in Corso Roma 31, per esperienze sensoriali e degustative uniche con il nuovo progetto Mokador, dedicato a tutti gli amanti del caffè che vogliono provare una qualità in tazza superiore.

 

Nella prima foto, da sinistra, il presidente Mokador Matteo Castellari e il presidente Dorhouse Stefano Malavasi