A Cata1 di Carpi il premio TOP Partner 2024 Zucchetti per la distribuzione di software gestionali delle risorse umane

A poco meno di cinquant'anni dalla fondazione, il Gruppo Cata1 di Carpi, nel cui board è entrata nel 2023 Side Group Holding con la controllata Side Soft, continua a collezionare riconoscimenti per la sua capacità di sviluppare e distribuire soluzioni software per piccole medie e grandi imprese, ottimizzandone i processi gestionali e le tecnologie di integrazione dei sistemi. Proprio in questi giorni il Gruppo guidato da Claudio Caggiati ha ricevuto dalla Zucchetti rappresentata da Aldo Pili, area manager, Davide Vedovato, business developer e Alberto Piacentini, coordinatore dell'area manager, la targa di TOP Partner HR 2024 nella distribuzione di software per la gestione delle risorse umane. «E' un riconoscimento che ci inorgoglisce – spiega Luisa Caggiati, CFO e direttore commerciale divisione HR di Cata1 – se si considera che in tutta Italia sono solo 22 i TOP Partner della Zucchetti. E ci fornisce ulteriori stimoli nel coadiuvare, assecondandone al meglio l'organizzazione e le esigenze, le imprese nostre clienti a competere nel mercato con strumenti completi ed efficaci in tutte le aree della gestione aziendale: dalla contabilità alla produzione, dalla gestione delle risorse umane al controllo dell'infrastruttura tecnologica». 

Sono almeno duecento le aziende clienti del Gruppo Cata1 nel settore delle risorse umane, e 350 per l'area gestionale, operanti nei settori della meccanica, del packaging, nel tessile abbigliamento, nell'alimentare. In sinergia con Side Soft il Gruppo può oggi mettere in campo oltre un centinaio fra sviluppatori e consulenti, per consolidare e dare continuità a un tratto distintivo di Cata1, instillato dal fondatore Claudio Caggiati: la competenza unita all'attenzione al rapporto umano, alla comprensione delle esigenze specifiche delle aziende clienti alle prese con un contesto molto competitivo nel quale la capacità di conferire efficienza e ordine all'organizzazione fanno oggi la differenza. «Senza queste caratteristiche – sottolinea Aldo Pili – non si conquistano riconoscimenti da un fornitore come la Zucchetti».

(nella foto, da sinistra, Davide Vedovato, business developer Zucchetti, Gianluca Coluzzi, area commerciale Cata1, Aldo Pili, area manager Zucchetti, Roberto Pasqualini, vice presidente Side Soft, Luisa Caggiati, CFO e direttore commeciale divisione HR Cata1, Alberto Piacentini, coordinatore area manager Nord Est Zucchetti, Giuliano Bisi, area commerciale Cata1, Claudio Caggiati, fondatore e presidente Cata1, Davide Costa, presidente Side Soft)