Pallamano Serie A Beretta

Per il secondo round playout, sbarca al PalaVallauri il colosso ''The best Il Mondo''

Dopo un primo appassionato derby vinto al cardiopalma, alla presenza dell’Ad Luca Berselli rimasto entusiasta della performance dei ragazzi, la Pallamano Carpi si approccia alla gara 2 forte di una nuova preziosa partnership, quella conclusa con la corazzata The best Il Mondo. The best Il Mondo Srl propone soluzioni all’avanguardia – dinamiche e personalizzate – per rendere più efficienti i processi logistici delle imprese. I suoi punti di forza sono quelli stessi che coach Serafini chiede ai suoi ragazzi: dinamicità, esperienza, controllo, flessibilità e prontezza. The best il Mondo agisce attraverso una strategia chiara e vincente che comprende la conoscenza, in quanto studio delle specificità dell’impresa-cliente, in rapporto ai competitor e alle dinamiche di mercato, la consulenza, intesa come elaborazione di una proposta volta a creare efficienza tangibile sulla base degli obiettivi prefissati e la gestione, ovvero la messa in opera della soluzione su base concordata con il cliente o in piena autonomia. The best Il Mondo fornisce personale, attrezzature, ma soprattutto competenze qualificate per predisporre soluzioni efficaci.

 

 

Lovepreet Singh, rappresentate legale della società, specifica che l’azienda opera per garantire ai propri clienti incrementi qualitativi, vantaggi economici e diminuzione degli sprechi. A proposito dello sport praticato invece, continua dicendo che “per noi è un diversivo importante, ci permette di staccare dal lavoro, ma crediamo molto nei valori che rappresenta. Ecco perché siamo sempre molto disponibili a sostenere le società sportive e a credere nei loro progetti. La Pallamano Carpi ha espresso la necessità di un proprio impianto sportivo per poter fare il salto di qualità […] stiamo lavorando per realizzare questa ambizione […]. Per fare le cose in grande la Pallamano Carpi deve stare al vertice, il gruppo c’è, il suo presidente e lo staff mi sembrano vogliosi e talentuosi nella loro gestione. La pallamano, come altri sport ingiustamente definiti minori, può essere uno straordinario strumento di coesione sociale. Vedo che ogni paese ha un suo sport di riferimento. Dovremmo però dare ai nostri figli maggiori opportunità di scelta, affinché possano sentirsi più realizzati nello sport che poi decidono di praticare”.

In vista della seconda gara play-out, Lovepreet Singh poi promette che farà “di tutto per essere presente e sostenere i ragazzi, ma siccome domenica non potrò venire ad assistere all’eventuale spareggio, sarà opportuno che coach Serafini e la squadra chiudano i conti già sabato”. Appuntamento fissato allora per sabato 20 maggio ore 19 al Palavallauri.

https://ilmondosrl.com/