Pallamano Serie A Beretta

Play-out alle porte, All Solution tifa Pallamano Carpi

Si avvicina la doppia sfida play-out che vedrà la Pallamano Carpi confrontarsi questa settimana con il Secchia Rubiera. Il campionato di regular season è stato durissimo e i 13 punti conquistati dal Carpi non sono bastati ad assicurarle la permanenza nella categoria. Servirà battere la squadra reggiana al meglio dei tre o, in caso di sconfitta, vincere contro la perdente tra Appiano e Siracusa. La Pallamano Carpi, in questo finale di stagione, può contare però sul forte sostegno del suo main sponsor All Solution srl, prestigiosa insegna di gestione e logistica attiva a livello locale e internazionale, che nella figura del suo AD Luca Berselli (nella prima foto col presidente Adisorn Namuangrak) ha sposato la causa bianconera sin dalle qualificazioni in A1 dell’anno precedente.

All Solution si occupa della revisione dell’intero processo logistico, dell’analisi tempi e metodi, dell’individuazione dei punti critici, della ridefinizione delle fasi inerenti alla movimentazione e stoccaggio dei materiali. Sempre nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi e della diminuzione degli sprechi. All Solution è vendita, noleggio, assistenza carrelli elevatori, trattori e mezzi industriali, scaffalature e WMS gestione software intelligente 4.0. Al fine di fornire ai propri clienti un servizio completo e trasversale, All Solution si avvale di una partnership articolata che include anche The Best Il Mondo, il colosso della logistica che vanta 305 mezzi flotta, 1 divisione carrelli, 650 dipendenti, 75 preposti, 25 centri gestiti e un fatturato 2021 pari a 18,5 milioni di euro.

«Siamo onorati di avere All Solution srl tra i nostri maggior sponsor, con un progetto che auspichiamo possa proseguire nella massima serie», queste le parole che il presidente della Pallamano Carpi Adisorn Namuangrak ha rilasciato ai microfoni dei media. L’AD Luca Berselli è dello stesso avviso e si dichiara sicuro che «con la Pallamano Carpi si potranno fare grandi progetti, conoscere nuovi partner e metterli nelle condizioni di usufruire dei servizi di All Solution», ora però, conclude, «testa alla sfida play-out contro Rubiera, dobbiamo pensare solo a salvarci».